fbpx

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Oggetto
Il presente documento ha ad oggetto la definizione delle condizioni d’accesso e di utilizzo dei servizi e i diritti e gli obblighi degli utenti dei servizi proposti sul sito www.barbaravee.com.

Accettazione delle condizioni generali
Gli utenti dichiarano di aver ottenuto da INTERWORLD doo tutte le informazioni necessarie relative ai servizi proposti e di aderire, senza riserve, alle presenti condizioni generali.
Gli utenti dichiarano:
– di aver preso conoscenza delle condizioni di funzionamento del sito;
– di disporre di tutte le competenze tecniche necessarie per accedere ed utilizzare normalmente il sito nel rispetto delle presenti condizioni generali.
Le presenti condizioni generali sono accettate dall’utente tramite il semplice utilizzo del servizio.

Obblighi di INTERWORLD doo

Qualità dei servizi
INTERWORLD  si impegna a fornire servizi di qualità e a permettere agli utenti di utilizzare i mezzi di comunicazione a loro disposizione nelle migliori condizioni possibili.
Data la natura e la complessità della rete internet e, in particolare, le sue prestazioni tecniche e i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire i dati informatici, INTERWORLD si adopera, conformemente alle regole dell’arte, per permettere l’accesso e l’utilizzo dei servizi. Tuttavia INTERWORLD non potrà garantire l’effettiva accessibilità o la disponibilità assoluta del sito che permetta l’accesso ai servizi.
INTERWORLD non potrà essere considerata responsabile del corretto funzionamento dell’attrezzatura informatica dell’utente e del suo accesso a internet.

Manutenzione e aggiornamento
INTERWORLD si adopera per fornire agli utenti dei servizi efficaci. Essa si impegna ad utilizzare i mezzi idonei a mantenere i servizi nelle condizioni operative ottimali.
INTERWORLD si riserva il diritto, senza alcun preavviso né indennizzo, di chiudere temporaneamente il sito o l’accesso ai servizi per eseguire, a titolo esemplificativo, aggiornamenti, operazioni di manutenzione, modifiche o variazioni alle modalità operative e alle funzioni del sito.
INTERWORLD declina ogni responsabilità per i danni di qualunque genere che possano derivare da queste modifiche e/o dall’indisponibilità temporanea del sito o dei servizi ad esso associati.
INTERWORLD si riserva il diritto di completare o modificare, in qualsiasi momento, il sito e i servizi che esso mette a disposizione in funzione delle evoluzioni tecnologiche e provvederà ad informarne gli utenti con i mezzi che riterrà adeguati.

Sicurezza
INTERWORLD si adopera, conformemente alle regole dell’arte, per proteggere il sito rispetto al rischio e alla natura dei dati trattati.
Tuttavia, INTERWORLD non può essere ritenuta responsabile:
– della qualità dei servizi che vengono proposti “come tali”;
– di problemi nell’utilizzo del sito o dell’impossibilità di utilizzare il sito;
– di una indisponibilità temporanea o totale di tutta o di una parte dell’accesso al sito, all’account dell’utente o, ancora, ai documenti e ai contenuti pubblicati;
– di una difficoltà legata ai tempi di risposta o di un qualunque difetto di prestazione del sito;
– di problemi incontrati nella trasmissione delle informazioni sul sito;
– dei malfunzionamenti dei servizi e del sito in generale;
– di un’interruzione dei servizi, indipendentemente dal motivo che l’ha determinata;
– della mancanza di continuità dei servizi proposti;
– della mancata conservazione dei dati pubblicati sul sito;
– delle minacce alla sicurezza informatica suscettibili di causare danni ai materiali informatici degli utenti e ai loro dati e/o della presenza di virus sul sito.

Obblighi dell’utente
Utilizzo conforme
L’utente è responsabile dell’utilizzo dei servizi e delle sue azioni sul sito.
L’Utente s’impegna ad utilizzare il sito in maniera responsabile, nel rispetto delle presenti condizioni generali agendo in maniera compatibile con il sito e conformemente alle leggi e ai regolamenti in vigore, all’ordine pubblico, alla morale e ai diritti di terzi.
L’utente si asterrà da qualunque comportamento illegale o fraudolento nei confronti di INTERWORLD, degli altri utenti e comunque di terzi soggetti.
L’utente si asterrà in qualunque modo dal raccogliere informazioni sugli altri utenti senza il loro consenso, manualmente o automaticamente, in particolare gli indirizzi di posta elettronica e si asterrà, dal pubblicare, inviare per posta elettronica o trasmettere con qualsiasi altro mezzo materiali pubblicitari o promozionali non richiesti o autorizzati, false informazioni, catene di mail e/o lettere, o qualsiasi altra forma di sollecitazione commerciale non autorizzata
In generale, l’utente si impegna a segnalare a INTERWORLD eventuali malfunzionamenti dei servizi o del sito che abbia rilevato.

Sicurezza
Il sito è un sistema di trattamento automatico dei dati.
L’Utente si impegna a rispettare tutte le norme e le procedure nazionali e internazionali relative alla condotta da tenere on-line e ai contenuti ammissibili, incluse tutte leggi in vigore relative alla trasmissione di dati tecnici.
È vietato all’utente accedere o rimanere, in maniera fraudolenta, all’interno di tutto o di parte del sito. L’Utente dovrà astenersi dall’utilizzare un metodo di accesso diverso dall’interfaccia messa a disposizione da INTERWORLD. Nel caso in cui l’Utente dovesse accedere al sito mediante un metodo di acceso diverso ovvero entrasse inavvertitamente e senza autorizzazione in uno spazio riservato, egli si impegna ad informarne tempestivamente INTERWORLD per posta elettronica all’indirizzo customercareonline@barbaravee.com affinché essa possa prendere le necessarie misure.
È vietato all’utente eliminare o modificare qualsiasi dato contenuto nel sito non pubblicati da lui stesso, o introdurvi dei dati in maniera fraudolenta oppure modificare il funzionamento del sito. L’utente deve astersi dall’introdurre, anche inavvertitamente, virus, codici dannosi o qualunque altra tecnologia dannosa per il sito o per i servizi che esso propone.
L’eventuale accesso a spazi vietati sarà considerato accesso fraudolento ai sensi delle disposizioni del Codice penale. In ogni caso, tutti i dati di cui l’Utente fosse venuto eventualmente a conoscenza durate l’accesso a uno spazio non autorizzato sono da considerarsi riservati e pertanto l’Utente s’impegna comunque a non divulgarli.
L’utente si asterrà in particolare dall’effettuare qualunque operazione volta alla saturazione di una pagina, da operazioni di rimbalzo o da qualunque operazione che abbia come conseguenza di ostacolare o alterare il funzionamento del sito.
L’utente si impegna a non utilizzare dispositivi o software di qualunque genere che potrebbero alterare il corretto funzionamento del sito.
L’utente si impegna a non eseguire operazioni suscettibili di imporre un carico eccessivo sulle infrastrutture del sito.
L’utente accetta le caratteristiche e i limiti di internet. Egli è consapevole che i dati circolanti in internet non sono necessariamente protetti, in particolare contro eventuali sottrazioni.
L’utente si impegna a prendere tutte le misure idonee ad assicurare la propria sicurezza, in particolare la gestione dei suoi dati identificativi e password che egli conserverà in maniera riservata, e a proteggere i suoi dati e/o software dalla contaminazione causata da eventuali virus presenti nella rete internet.
L’utente si impegna, in caso di scoperta di falle nella sicurezza, ad informare INTERWORLD attraverso la pagina dei contatti accessibile dal sito internet.
Infine, è compito dell’utente assicurarsi che tutti i dati da lui trasmessi e tutti i contenuti da lui pubblicati nell’ambito dei servizi siano protetti a sua cura.

Proprietà intellettuale
Contenuti di INTERWORLD
Le presenti condizioni generali non comportano alcun genere di cessione, a beneficio dell’utente, di diritti di proprietà intellettuale sui beni appartenenti alla proprietà del marchio BARBARAVEE.
Il contenuto del sito, la struttura generale e marchi, disegni, modelli, immagini animate e non, testi, fotografie, loghi, carte grafiche, software e programmi, motori di ricerca, database, suoni, video, nomi di domini, il design, il know-how di BARBARAVEE e tutti gli altri elementi che compongono il sito o tutte le altre informazioni, ma non solo, sono di esclusiva proprietà di INTERWORLD o dei terzi che le hanno concesso una licenza e sono protetti da diritti di proprietà intellettuale ed industriale che sono o saranno loro riconosciuti in base alle leggi vigenti.
È vietata la riproduzione e/o la rappresentazione totale o parziale anche di uno solo di questi elementi senza l’espressa autorizzazione di INTERWORLD poiché ciò costituirebbe una violazione sanzionata ai sensi di legge.
Il cliente si asterrà pertanto dal commettere atti o azioni suscettibili di ledere direttamente o indirettamente i diritti di proprietà intellettuale ed industriale di BARBARAVEE.

Contenuti messi online dall’utente
L’utente concede a INTERWORLD, se necessario, un diritto di utilizzo dei contenuti che egli pubblica sul sito di cui egli detiene la proprietà esclusiva e che sono protetti da diritti di proprietà intellettuale che sono o saranno a lui riconosciuti in base alle leggi vigenti.
Tale diritto d’utilizzo comprende il diritto, per INTERWORLD, di riprodurre, rappresentare, adattare, tradurre, digitalizzare, utilizzare ai fini dei servizi o concedere in sublicenza i contenuti su qualsiasi supporto di comunicazione noto o futuro nell’ambito dei servizi.
Il diritto di cessione è trasferibile. Esso è concesso a titolo gratuito dall’utente a INTERWORLD per tutto il mondo e per il periodo di tempo in cui i contenuti saranno accessibili online e per tutta la durata della loro ulteriore conservazione da parte di INTERWORLD nelle condizioni previste nelle presenti.
L’utente s’impegna ad assumere tutte le misure necessarie alla protezione di tali diritti nei confronti di terzi e ne garantisce il pacifico godimento a INTERWORLD, in particolare contro qualunque impugnazione da parte di terzi.

Contenuti di terzi
I contenuti appartenenti a terzi, come marchi, disegni, modelli, immagini, testi, fotografie, loghi e non solo, sono di esclusiva proprietà del loro autore e sono protetti a tale titolo dalle norme in materia di proprietà intellettuale ed industriale loro riconosciuti dalle leggi vigenti.
L’utente si asterrà dal ledere, direttamente o indirettamente, il diritto di proprietà di terzi i cui contenuti siano presenti nel sito e si asterrà dallo sfruttare, in qualunque modo, nomi, marchi, loghi, software, informazioni, database e tutti i documenti che gli siano comunicati, in via generale, in virtù delle presenti condizioni generali di utilizzo del sito.
L’utente s’impegna a rispettare integralmente i diritti dei terzi i cui contenuti siano presenti sul sito e si asterrà dal creare analogie con tali contenuti nella mente del pubblico qualunque ne sia lo scopo.
A tale scopo, l’utente s’impegna ad assumere tutte le misure necessarie a proteggere tali diritti nei confronti di terzi e, in particolare, a conservare tali tutte le menzioni di proprietà riportate su tutti i dati, le informazioni e, più in generale, sugli elementi consultabili sul sito o resi accessibili da terzi.

Legge applicabile
Il sito in versione italiana si rivolge ad utenti di lingua italiana.
Le presenti condizioni generali sono disciplinate dalla legge italiana, salva l’applicazione delle eventuali norme imperative del paese di residenza o domicilio dell’utente, in relazione all’esecuzione degli obblighi da esse derivanti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.

error: The content is protected by copyright !!